Area MetropolitanaCronacaIn Evidenza

Controlli a Pasquetta, sorpreso 19enne con coltello nascosto nella suola della scarpa 

Sull’isola di Ischia si sono protratti per tutta la giornata i controlli straordinari da parte dei carabinieri della locale compagnia volti al monitoraggio dei flussi turistici. 

Nella lente dei controlli i porti commerciali, le principali arterie stradali e i luoghi di movida in occasione delle festività. Identificate 408 persone e controllati 156 veicoli tra auto, moto e scooter con 22 sanzioni contestate al codice della strada.

Durante i controlli militari hanno denunciato per porto abusivo di armi un 19enne napoletano che allo sbarco traghetti nel porto commerciale di Ischia è stato trovato in possesso di un coltello a scatto. 

L’arma era nascosta nella suola della scarpa destra ed è stata sequestrata. Il giovane sarà proposto per il provvedimento di foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola d’Ischia

Denunciato anche un 18enne di Forio incensurato che durante i controlli agli sbarchi aliscafi nel porto commerciale di Casamicciola terme è stato sorpreso con una bici elettrica denunciata rubata lo scorso 3 febbraio. 

L’E-bike è stata restituita al legittimo proprietario. Sono 4 i turisti segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.