AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

L’UNESCO a Pozzuoli: il Ministro della Cultura in visita al Rione Terra

Questa mattina, 29 novembre, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano insieme al Direttore del Centro per il Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, Lazare Eloundou Assomo, sono stati in visita al Rione Terra di Pozzuoli.

All’importante incontro erano presenti il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni insieme al vice sindaco Filippo Monaco, l’assessore al Governo del territorio, Giacomo Bandiera, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo della Ragione e il sindaco di Quarto Antonio Sabino.

Così afferma il primo cittadino di Pozzuoli Gigi Manzoni: “L’UNESCO è a Pozzuoli! Lo avevamo chiesto con forza nelle scorse settimane, promessa mantenuta, questa mattina il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano insieme al Direttore del Centro per il Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, Lazare Eloundou Assomo, sono stati in visita nella nostra splendida terra”.

Abbiamo mostrato – conclude Manzoniad entrambi la bellezza del nostro amato Rione Terra. Con me, il vice sindaco, Filippo Monaco, l’Assessore al Governo del territorio, alla pianificazione e alla riqualificazione urbana e alla mobilità Giacomo Bandiera, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo della Ragione e il sindaco di Quarto Antonio Sabino, testimoni anche loro di una visita storica per la nostra città e per tutti i Campi Flegrei”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.