Area MetropolitanaAttualità

Il 18 maggio Città della Scienza apre di sera: evento musicale e osservazione dei corpi celesti

In occasione della Giornata Internazionale dell’Astronomia, sabato 18 maggio, un nuovo “Appuntamento in Via Lattea” attende tutti i visitatori appassionati di astronomia e non solo, al Planetario di Città della Scienza, aperto di sera.

Sarà possibile scorgere, nella infinita notte, costellazioni, stelle e pianeti oltre a spettacolari nebulose. Insomma, tutti i fenomeni particolari dell’Universo con le ultime immagini da brivido provenienti dal telescopio spaziale James Webb. La serata al museo inizierà con l’accoglienza, dj set e aperitivo, in compagnia di Polyphemos Enoformaggeria Flegrea.

A seguire, un’ esperienza immersiva in Planetario con performance musicale, arpa elettrica e voce di Rossella De Falco. La serata si chiuderà con la magia dell’osservazione diretta ai telescopi di stelle e di altri corpi celesti con Passione Astronomia.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.