POZZUOLI| Lavori alla linea elettrica: carreggiata ristretta in via Pisciarelli
Dal giorno 14 maggio fino al 24 maggio, la circolazione in via Pisciarelli subirà delle modifiche come disposto dal Comune di Pozzuoli, nelle fasce orarie dalle ore 09:00 alle ore 15:00 e dalle ore 16:40 alle ore 19:00, ad esclusione delle giornate di sabato, domenica e giorni festivi.
La società E-Distribuzione S.p.A. ha infatti richiesto l’emissione di una ordinanza di restringimento della carreggiata con istituzione di senso unico alternato su Via Pisciarelli, nel tratto compreso tra il civico 60 e il civico 62, per effettuare lavori di scavo finalizzati alla sostituzione dei tronchi della linea elettrica.
Nel tratto e nel periodo indicato, è stato quindi istituito il divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata, il restringimento della stessa e la contestuale istituzione di senso unico alternato. La società incaricata dei lavori provvederà alle segnalazioni del cantiere in corso.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.