BacoliComuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Tragedia a Bacoli: neonata di 18 giorni muore dopo un improvviso malore 

La comunità di Bacoli è in lutto per la tragica morte di una bimba di appena 18 giorni, deceduta questa mattina nell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli

La neonata, secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, avrebbe accusato un primo malore durante la notte trascorsa: i genitori l’avrebbero trovata già in condizioni critiche al risveglio e allertato subito i soccorsi. 

I medici del 118 di Pozzuoli, giunti sul luogo poco dopo le 8 di questa mattina 1 agosto, hanno trovato la piccola in stato di incoscienza. L’equipaggio è ripartito a sirene spiegate verso “La Schiana”, dove era già in attesa il medico rianimatore. 

Ogni tentativo da parte dei sanitari si è, però, rivelato vano poiché la neonata è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale. Al Pronto soccorso sono intervenute le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso; al momento sembra esclusa qualsiasi pista violenta. La comunità di Bacoli tutta si unisce al dolore della famiglia della piccola. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.