AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Tony Tammaro in concerto all’Antivigilia di Capodanno 

Bacoli si prepara a festeggiare gli ultimi giorni dell’anno con tanta musica ed eventi: a sorpresa Tony Tammaro sarà in concerto all’Antivigilia di Capodanno, sabato 30 dicembre, con un suo spettacolo sul lago Miseno

Per la prima volta il Comune di Bacoli, su iniziativa del sindaco Josi Della Ragione, festeggia il Capodanno tre volte: sabato 30 dicembre con il cantautore napoletano Tony Tammaro, la notte di Capodanno, 31 dicembre, con artisti ancora da rivelare, e la sera del 1 Gennaio con Cristina D’Avena.

Tony Tammaro! Sarà lui a cantare a Bacoli l’Antivigilia di Capodanno. Per il Concerto del 30 Dicembre. Gratuito, per tutti. Per la prima volta scenderemo tutti in strada, non solo per fare il conto alla rovescia. Ma anche la sera prima. E quella dopo. Tre notti magiche. Immersi nelle Luci d’Artista. Con tre spettacoli bellissimi, esilaranti, eterogenei”, annuncia così il sindaco Josi Della Ragione.

“Perché, quest’anno, il Capodanno nella nostra città – conclude Della Ragionesi festeggia tre volte. Non perdete questa grande opportunità. Venite a trascorrere la fine dell’anno a Bacoli. Aperitivi, concerti, pranzi, cene. A partire dal grande Aperitivo in Villa Comunale, alla Vigilia di Natale. E Luci d’Artista”.

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.