AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Cristina D’Avena in concerto la notte del primo gennaio

La cantante Cristina D’Avena sbarca a Bacoli. E lo farà per un concerto che si terrà nella notte del primo gennaio. La cantante bolognese, che ha fatto innamorare con le sue canzoni generazioni di italiani e non solo, terrà ad inizio anno uno spettacolo musicale sul lago Miseno. Spettacolo che sarà preceduto da altri due, uno nella notte del 30 dicembre e un altro nella notte dell’ultimo dell’anno.

Bacoli avrà tre spettacoli di fine anno. La notte del 30. La notte del 31. Attendendo il nuovo anno, insieme. La notte del 1 Gennaio. Tre serata magiche. Perché vogliamo che, chiunque lo voglia, possa decidere di trascorre non solo la notte di Capodanno nella nostra città. Ma tutto fine settimana festivo. Sabato, domenica e lunedì. Non solo show in piazza – ha detto il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione.

Ma anche luci di artista, concerti ovunque, aperitivi in luoghi mozzafiato. Tenetevi pronti. Nei prossimi giorni sveleremo tutto il programma. Intanto, iniziamo da questo appuntamento di piazza. Una sorpresa. Cristina D’Avena a Bacoli. Tra i pochi concerti che la cantante quest’anno ha tenuto al Sud”, ha concluso il primo cittadino.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.