Comuni FlegreiCronacaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Tentato furto nella notte al Clock bar: banditi messi in fuga dai Carabinieri – IL VIDEO

Ennesimo tentativo di furto ai danni del Clock bar di corso Italia a Quarto. In piena notte, quattro banditi a bordo di una Fiat Punto hanno assaltato l’attività. Armati di martello e spranga, hanno cercato di distruggere le vetrate del locale per poi entrare (clicca qui per vedere il video). Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri, ha evitato che il colpo venisse messo a segno.

Ad esprimere solidarietà ai proprietari, vittime per la quattordicesima volta in due anni di un tentato furto, è il primo cittadino di Quarto, Antonio Sabino. “Solidarietà a Mariano Musella e Antonio Minopoli proprietari del Clock bar vittime dell’ennesimo tentativo di furto. Grazie però al tempestivo intervento dei Carabinieri, a cui va tutta la nostra riconoscenza, il furto non è stato messo a segno. Mi auguro che i banditi vengano al più presto individuati, anche grazie al sistema di videosorveglianza che nei mesi scorsi è stato potenziato, e puniti.

Sappiamo però che non basta e oltre a dimostrare loro vicinanza, in questo periodo natalizio, chiederemo più uomini, più attenzione e più controlli delle forze dell’ordine per dare sicurezza a cittadini e commercianti così da poter in qualche modo arginare il fenomeno e dare risposte concrete a tutta la cittadinanza“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.