Area MetropolitanaCronaca

Tentano di rubare in una macchina, fermati dai Carabinieri dopo un pedinamento

A Giugliano in Campania i carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato due persone di etnia Rom domiciliate nel campo della zona ASI. Sono le 23 e i militari, impegnati in un servizio antirapina, notano le due persone – un 21enne un 31enne – all’interno di un Opel Astra mentre percorrono lentamente le strade principali di Giugliano.

Inizia il pedinamento che non durerà poco attraversando diversi comuni. Il percorso dei due porta i militari a percorrere diversi parcheggi di alcuni centri commerciali fino ad arrivare a Lusciano. Lì i due pedinati scendono dall’auto e, a viale della libertà, con un gesto fulmineo rompono il vetro dell’auto in sosta rubando il borsone al suo interno.

Inizia l’inseguimento che riporta i protagonista della vicenda di nuovo Giugliano dove, con non poche difficoltà, i due vengono fermati e arrestati dopo aver tentato di fuggire nelle vicine campagne. Durante le fasi dell’arresto un carabiniere ha riportato una lesione al ginocchio giudicata guaribile in sette giorni.

L’Opel è stata sequestrata, il borsone restituito al legittimo proprietario mentre i 2 arrestati sono in attea di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.