Area MetropolitanaAttualità

Riapre l’Acqua Flash, il parco divertimenti di Licola: previsti 400 nuovi posti di lavoro

La nuova veste dell’Acqua Flash, parco divertimenti di Licola a Giugliano, verrà svelata il prossimo 28 maggio 2024. L’ex Pareo Park e Magic World prima, è stato rilevato da Gianluca Vorzillo, già patron dell’Edenlandia e darà una scossa all’occupazione, con circa 400 nuovi posti di lavoro in totale.

200 posti occupazionali nella prima fase e altri 200 all’apertura definitiva del parco con l’aggiunta dell’Ecoparco immerso nel verde e della lussuosa struttura ricettiva correlata. Per candidarsi basta andare nella sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale di AcquaFlash e compilare il form. 

Il patron di Edenlandia ha dato il via a un’enorme opera di ristrutturazione dell’ex parco divertimenti più grande del Sud, infatti, il 28 maggio sarà consentito solo l’accesso al Parco Acquatico e all’Arena degli Spettacoli.

Ci sarà una zona piscine di oltre 50 mila mq, un’arena eventi di oltre 8mila mq, con concerti in grado di ospitare oltre 10 mila spettatori e un parcheggio di oltre 40 mila mq.

Nel frattempo proseguirà la seconda fase dei lavori che, entro dicembre 2026, porterà anche all’apertura dell’Ecoparco, Resort e Albergo. La seconda fase prevede una zona resort con un hotel da 60 stanze e un ecoparco-fattoria didattica con animali da pascolo. Un intervento del valore di 9 milioni di euro che sarà completato entro dicembre 2026.

Ad Acqua Flash sarà possibile provare i tanti giochi acquatici come lo scivolo Kamikaze tra i più alti d’Europa e la grande piscina con onde. Il costo del biglietto di ingresso sarà di circa 20 euro, valido per tutta la giornata e per tutte le attrazioni mentre i bambini entrano gratis.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.