Area MetropolitanaAttualità

Rinasce l’Acqua Flash di Licola: a maggio l’apertura del nuovo parco divertimenti

Mercoledì 13 dicembre alle ore 11, nella sala conferenze Cusame’ di Edenlandia a Fuorigrotta si terrà la conferenza stampa per illustrare tempi e modalità della riapertura dell’Acqua Flash di Licola, nel territorio di Giugliano in Campania.

La struttura, già Magic World e Pareo Park, è stata recentemente aggiudicata all’asta dalla Sezione fallimentare del Tribunale di Napoli alla Ventuno srl ed affidata alla V-Park, diretta da Gianluca Vorzillo, e conta di aprire i battenti completamente ristrutturata nel prossimo mese di maggio 2024.

Con i tecnici sarà illustrato, con grafici, foto e video, il masterplan dei lavori del Parco acquatico e dell’arena per eventi e concerti, dell’ecoparco-fattoria didattica e delle aree di accoglienza di Acqua Flash, che si estende su un’area complessiva di circa 200.000 metri quadri.

Siamo orgogliosi del lavoro fatto per risolvere tutte le problematiche che hanno causato le chiusure delle precedenti gestioni, saremo una destinazione imperdibile nel panorama italiano del divertimento acquatico, offrendo un’esperienza emozionante, un mix di adrenalina, relax e divertimento per le famiglie e per i visitatori di tutte le età”, afferma Gianluca Vorzillo, anche socio unico di Edenlandia SpA, che presenzierà all’incontro con i giornalisti di mercoledì 13 dicembre alle 11 nello storico parco divertimenti flegreo.

Alla conferenza stampa saranno inoltre presenti il Sindaco e l’assessore al governo del territorio di Giugliano in Campania Nicola Pirozzi e Roberto Gerundo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.