Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn Evidenza

L’ex Acquaflash di Licola potrebbe riaprire: la speranza del patron di Edenlandia

Sono trascorsi quattro anni dalla chiusura ufficiale del famoso e super amato parco divertimento “Magic World” nella frazione di Licola nel Comune di Giugliano. Da quel momento c’è chi non ha mai abbandonato la speranza di una futura nuova apertura del parco acquatico più frequentato del litorale.

Il grande parco ha cambiato nome due volte: nato negli anni Novanta come Acquaflash, poi nel 1998 è diventato Magic World con attrazioni acquatiche e giostre per piccoli e grandi. Infine dal 2013 divenne Pareo Park fino al 2019 quando il parco è stato chiuso. 

Da quel momento la struttura è in completo stato di abbandono e degrado, e nessuno è riuscita più a prendersene carico. Ma a rinnovare la speranza di un’apertura dell’ex Acquaflash, dopo quasi cinque anni, è Gianluca Vorzillo, imprenditore napoletano e patron di Edenlandia che fa sapere sui social di aver dato inizio ai lavori. Così scrive Vorzillo:

Un imprenditore prima di realizzare un progetto, parte da un idea o meglio da un sogno. Poi lo racconta a chi gli è più vicino per vedere se la sua visione è giusta o sbagliata. Questo progetto parte da lontano, sono passati 5 anni e finalmente ho trovato non solo un partner tecnico, morale, operativo, posso dire di aver trovato un grande amico, un eccellente professionista e un uomo, che da subito ha detto io ci sono”.

Da domani – continua l’imprenditore – si inizia, bisogna preparare la prima conferenza stampa per la presentazione del progetto. Bisogna iniziare i lavori di ammodernamento, bisogna riportare un marchio storico al livello che merita. Mettiamoci subito al lavoro Acquaflash sta tornando”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.