Comuni FlegreiCronacaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Assalto nella notte al “Clock bar”: è il quindicesimo tentativo di furto in due anni

Questa notte alcuni criminali hanno cercato di intrufolarsi nel “Clock Bar” di Quarto. I malviventi, con il volto coperto, armati di spranga e lucetta, hanno provato a scassinare la porta d’entrata del locale. I tre delinquenti erano a bordo di un Fiat Punto grigia e sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. Dalle immagini si vedono due che tentano di rompere la porta ed un terzo ladro che fa da autista per la fuga.

Si tratta del quidicesimo tentativo di furto che i proprietari del bar che sorge in Corso Italia subiscono nel giro di circa due anni. Il penultimo tentato furto avvenne nel mese di dicembre dello scorso anno. Anche in quell’occasione i ladri, sempre a bordo di una Fiat Punto grigia, con martello e spranga, cercarono di distruggere le vetrate del locale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.