Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn Evidenza

Bradisismo, dalla Basilicata undicimila posti letto per gli sfollati dei Campi Flegrei

Per i Campi Flegrei e in particolare per il quartiere di Bagnoli, la Regione Basilicata ha messo in atto il piano di ospitalità. Come riportato infatti dal Corriere della Sera sono undicimila i posti letto messi a disposizione per gli eventuali sfollati.

Potenza e Matera sono le province in cui sono stati individuati i luoghi per le strutture ricettive che ospiteranno le persone per un medio e lungo periodo. Undicimila i posti letto e cinquemila quelli per le automobili.

In questo modo la Giunta lucana ha approvato il piano della Protezione Civile per il trasferimento e l’accoglienza degli sfollati. Non solo. E’ previsto anche un metodo per il trasferimento dal quartiere di Bagnoli alle province della Basilicata che potrà avvenire in maniera assistita o autonoma.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.