Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Sospesa attività commerciale: contratti irregolari e scarse condizioni igienico-sanitarie

Ieri a Quarto, in seguito a dei controlli effettuati dalla Guardia di Finanza di Pozzuoli e della Polizia Municipale locale, un’ attività commerciale è stata sanzionata in seguito ad alcune irregolarità riscontrate dagli agenti.

All’operazione ha preso parte anche il personale del servizio SIAN dell’ASL Napoli 2 Nord che ha sospeso la vendita dei prodotti per delle precarie condizioni igienico-sanitarie. La Guardia di Finanza, invece, è intervenuta per aver riscontrato lavoratori con contratti irregolari e per la violazione di normative fiscali.

Infine, c’è l’operazione della Polizia Municipale locale, intervenuta per mancanza di permessi per l’occupazione di suolo pubblico e per la vendita di prodotti diversi da quelli dichiarati regolarmente. L’attività è un negozio ortofrutticolo.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.