AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Sophia Loren operata, è buono il decorso: “Tornerà prestissimo con noi”

La star puteolana Sophia Loren è stata operata d’urgenza al femore, dopo la brutta caduta nella sua casa a Ginevra in Svizzera. Tutto il team di Sophia Loren Restaurant ha fatto sapere tramite i social che la diva di Pozzuoli sta bene e che l’operazione al femore è andata nel migliore dei modi.

La star internazionale dovrà seguire una breve convalescenza e poi un periodo di riabilitazione: per questo ha cancellato tutti gli appuntamenti in agenda, e il suo viaggio a Bari, città a cui la Loren è molto legata. Al fianco della diva ci sono i figli Edoardo e Carlo. 

“Una caduta nella sua casa di Ginevra ha causato alla Signora Loren delle fratture a livello dell’anca. Operata con esito positivo, dovrà ora osservare un breve periodo di convalescenza cui seguirà un percorso per la riabilitazione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e la Signora tornerà prestissimo con noi. Tutto il team di Sophia Loren Restaurant coglie quest’occasione per augurarle una prontissima guarigione”, scrive il suo team sui social rincuorando milioni di fan della Loren

“Sophia è una roccia. Sta tranquilla. L’umore è ottimo”, ha detto sua nipote Alessandra Mussolini, intervenuta a La vita in diretta su Rai1, confermando le buone notizie sulle condizioni di sua zia. “E’ sotto controllo medico in clinica – ha aggiunto – non ha sbattuto la testa, è solamente l’anca che ha subito danni”. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.