Sport

Torneo Open “Città di Pozzuoli”, al via dal 26 maggio al Tennis Club Pozzuoli 

Torna l’appassionante evento di tennis, il Torneo Open “Città di Pozzuoli” dal 26 maggio all’8 giugno 2024 sempre nella stessa location: il Tennis Club Pozzuoli in via Viviani a Monterusciello.

La due settimane di eccellenza nel tennis, ormai una costante dal 2019, ospita i migliori interpreti del circuito nazionale Open che decidono di iscriversi e partecipare. Ma a quanto ammontano quest’anno i montepremi della 4a edizione?

I tornei maschili e femminili in programma dal 26 maggio all’8 giugno avranno come montepremi: 2mila euro per il torneo maschile e mille euro per quello femminile. 

Le iscrizioni sono aperte e avranno le seguenti date di scadenza: 24 maggio alle 12 per il torneo maschile e il 25 maggio alle 12 per quello femminile, per le categorie da 4nc a 3.5.

Quest’anno ci sarà una sorpresa: il vincitore, oltre al montepremi, acquisirà la Wild card di tabellone per il torneo ITF 25000 che si disputerà al Tennis Club Pozzuoli a settembre.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.