AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Brutto incidente per l’attrice puteolana Sophia Loren: operata in una clinica di Ginevra

È stata una brutta giornata quella di ieri per l’amata attrice Sophia Loren. La star puteolana a causa di una caduta nella sua casa di Ginevra ha riportato delle fratture sull’anca, che l’hanno costretta a subire un’operazione in una clinica della città dove risiede.

Sophia salterà dunque l’appuntamento di Bari, previsto per il 26 settembre in cui avrebbe dovuto ricevere la cittadinanza onoraria.

Non solo. Lo stesso giorno l’attrice avrebbe dovuto anche inaugurare il suo quarto ristorante. A quanto pare il brutto incidente è avvenuto nella mattinata ma per fortuna ad assisterla c’erano i figli Carlo e Edoardo.

Sophia Loren il 20 settembre ha festeggiato il suo compleanno. La star ha compiuto 89 anni e gli auguri sono arrivati anche dal sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni. La sua è una carriera brillante. Tra Oscar e Golden Globe è una delle attrici internazionali più premiate.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.