Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

LICOLA| Poca sicurezza: FdI incontra le mamme

Domani mattina alle ore 8.30 Fratelli d’Italia incontrerà le mamme di alcuni alunni della scuola elementare “Oriani” di Licola borgo per parlare di sicurezza. All’incontro si aggregheranno anche i membri del direttivo di Giugliano. Dopo alcuni episodi accaduti negli ultimi giorni nei pressi della scuola molti genitori chiedono più controlli.

Dopo l’uomo che si è masturbato per strada partono anche segnalazioni che riguardano gli immigrati. Le mamme sono preoccupate per i propri figli che a quanto pare, assistono a scene inverosimili. “I bambini sono terrorizzati. Mio figlio l’altro giorno mi ha raccontato di aver visto un immigrato fare pipì fuori la scuola. Sono scene che un bambino non dovrebbe vedere per questo c’è bisogno di una soluzione” fa sapere una mamma.

Fratelli d’Italia di Pozzuoli e Giugliano domani faranno questo incontro per supportare i genitori degli alunni. “Ci recheremo a questo incontro per far presente all’amministrazione che questo è un problema reale e che necessita di una presa di posizione, magari con maggiori controlli” dichiara Paolo Guerriero Coordinatore di FdI di Pozzuoli.

Sull’argomento è intervenuto anche Marco Fabricino, membro del direttivo di Giugliano con delega alla fascia costiera: “I Comuni di Giugliano e Pozzuoli sono confinanti e questo è un problema che riguarda anche noi ed è importante parteciparvi per la sicurezza di tutti”.

Tra le soluzioni proposte c’era quella di mettere un “Nonno Vigile” ma delle mamme erano contrarie in quanto incapace, fisicamente, di contrastare un malintenzionato di età più giovane.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.