AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Scale di via Sella di Baia tra incuria e degrado, Di Meo: “Le percorrono anche i consiglieri di maggioranza”

Le scale di via Sella di Baia a Bacoli versano in uno stato di degrado e incuria. A denunciare le condizioni dell’area è Gennaro Di Meo, presidente del “Comitato di Quartiere di Baia”. Le scale, che portano in alcuni dei siti archeologici più importanti dei Campi Flegrei si mostrano, infatti, sporche e abbandonate.

Erbacce, piante poco curate e qualche rifiuto, questo è quanto si vede percorrendo le scale. Già in passato diversi residenti di Baia hanno segnalato all’Amministrazione le condizioni in cui versava la zona ma la manutenzione è sempre stata saltuaria.

“C’è un’incuria totale è indecente quello che si vede su queste scale. Si tratta di una storia vecchia, questa è una zona che non puliscono mai. C’è una vegetazione incolta fanno qualcosa una volta poi lasciano cosi per mesi. Si tratta di un percorso importante perché porta a dei siti archeologici importanti e quando passano le scolaresche è vergognoso. Il bello è che queste scale la percorrono anche dei consiglieri di maggioranza” fa sapere Gennaro Di Meo.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.