Sport

Il Rione Terra Volley parte bene ma Roma 7 si impone per 3 set a 1

Inizia con una sconfitta il campionato della Bava Rione Terra Pozzuoli: al PalaErrico la squadra di coach Stefano Solimene parte forte vincendo il primo set ma Roma 7 ribalta l’inerzia e il match imponendosi per 3 set ad 1. Nel primo set i gialloblù, presi per mano da Canzanella e Libraro, giocano con grinta e senza paura. Anatrella è scatenato, gli ospiti faticano a contenere gli attacchi dei flegrei ed è 25-16 per la Bava.

Nel secondo set approccio sbagliato del Rione Terra, i laziali iniziano a prendere le misure ai padroni di casa (8-12) poi c’è lo strappo decisivo 12-19. La Bava non riesce a colmare il gap ed è 17-25 che per gli ospiti. Nel terzo parziale la squadra di coach Solimene si rianima, 4-3 ma c’è il break romano che vale il 7-8. Qualche errore di troppo per i gialloblù, Roma sbaglia meno e si porta sul 13-16. Nel finale di set i puteolani ci provano, lottano fino alla fine ma è 21-25 per gli ospiti.

Nel quarto parziale la Bava c’è (3-1), lotta in ogni scambio ma sono sempre gli ospiti a condurre 9-11. Nel finale ultimo acuto gialloblù (12-14) ma, complice anche qualche errore di troppo, i laziali hanno vita facile e il match si chiude sul 16-25.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.