AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Rifiuti ingombranti sul lungomare: “Agli incivili è tutto concesso, anche la rimozione”

Sul lungomare Sandro Pertini di Pozzuoli, come spesso accade, soprattutto a ridosso dell’estate, i cittadini segnalano la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati in strada. E’ quanto accaduto, nuovamente, questa mattina a via Napoli dove incivili hanno lasciato rifiuti come coperte, indumenti, passeggini, trolley per la spesa, buste piene di oggetti, accanto al cestino dei rifiuti.

“Questo è l’accumulo di rifiuti, provenienti chissà da dove, e senza conoscere il contenuto dei bustoni, che si potevano ammirare stamattina sul lungomare accanto al cestino gettacarte. Un amico, successivamente mi comunicava la rimozione, da parte del personale De Vizia”, è quanto denuncia un cittadino, testimone della vicenda.

“Per tale motivo – aggiunge il residente – chiedo al sindaco Gigi Manzoni, all’assessore all’ambiente Anna Maria Attore, ai vertici della De Vizia Pozzuoli, che continuano a sollecitare la giusta raccolta differenziata da parte dei cittadini, perché mentre per chi paga regolarmente la Tarsu vengono mostrati i muscoli, per questi signori tutto gli viene concesso, persino la rimozione degli ingombranti?”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.