AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

FOTONOTIZIA| Cestini “killer” sul lungomare: il pericolo è dietro l’angolo – LE FOTO

Sul lungomare Pertini a Pozzuoli c’è un pericolo evidente: quello dei cestini “killer” dei rifiuti che sono ormai deformati e in stato di evidente precarietà.

Il pericolo sta nel fatto che il logo del Comune di Pozzuoli è danneggiato sia a causa di atti vandalici sia per l’abitudine malsana degli spazzini di legare i sacchetti della spazzatura al logo del Comune.

Un pericolo per chiunque si avvicini ai cestini per buttare rifiuti e in primis per i bambini che si trovano a giocare sul lungomare. In passato, infatti, è già accaduto che qualche ragazzo si ferisse proprio per le condizioni disastrose in cui si trovano questi cestini. 

Si spera, dunque, che l’amministrazione comunale intervenga al più presto al fine di riparare, e per meglio dire, sostituire i raccogli rifiuti che sono danneggiati in ogni parte, anche al di sotto.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.