AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Raccolta uova di cioccolato per i bambini ospedalizzati, l’iniziativa per regalare un sorriso

L’associazione Casper Antimation con la collaborazione di Alessandro Trapanese, Anna Nasti e Enrico Russo da inizio alla raccolta di uova di cioccolato da distribuire ai bambini ospedalizzati nei reparti di oncologia. L’iniziativa, chiamata “Sorpresa in corsia” si colloca nel periodo pasquale e ha l’intento di regalare un sorriso ai piccoli.

“Ogni anno a Natale e Pasqua organizziamo questa raccolta per i bambini ospedalizzati. Accettiamo, per questo periodo solo uova di cioccolato da regalare ai bambini e abbiamo avuto il via anche da diversi ospedali” fa sapere Alessandro Trapanese.

Per adesso una prima parte del calendario è stata decisa, la distribuzione, infatti per ora si terrà nelle seguenti strutture: 29 marzo ore 11.00 Fondazione Santo Bono Pausillipon; 30 Marzo ore 11.00 Oncologia Pediatrica I Policlinico di Napoli; 31 Marzo ore 10.30 – Ospedale di Caserta Reparto pediatria; 03 Aprile ore 11.00 Ospedale Umberto I di Nocera (SA) Pediatria e tin; 03 Aprile ore 12.00 – Ospedale Monaldi cardiologia pediatrica; 04 Aprile ore 11.00 – Ospedale Santa Maria delle grazie di Pozzuoli.

Si attendono le autorizzazioni dell’Ospedale San Pio di Benevento, dell’ Ospedale di Frattamaggiore e dell’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.