AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Cumana e Circumflegrea, ecco gli orari per Pasqua e Pasquetta

Domenica 9 e lunedì 10 aprile, giorno di Pasqua e Pasquetta, la linea Cumana e Circumflegrea funzionerà regolarmente. Il servizio sulle Linee Flegree si effettuerà dalle ore 06:30 fino alle ore 14:00.

Anche nel pomeriggio del giorno di Pasqua, dopo una sosta, a partire dalle ore 16:00 circa, il servizio ferroviario sarà attivo sulla linea Vesuviana per Sorrento e sulla linea Cumana per Torregaveta

Il servizio gomma, invece, sarà attivo ad Ischia, Procida, Sorrento, sulla linea Pompei – Vesuvio e sulle linee per Baia, Miseno e Cuma. Ecco gli orari della linea Cumana e Circumflegrea per le giornate di Pasqua e Pasquetta.

Prime partenze della linea Cumana: da Fuorigrotta per Torregaveta ore 06:50; da Fuorigrotta per Montesanto ore 06:39; da Montesanto per Torregaveta ore 07:21; da Torregaveta per Montesanto ore 07:34. 

Prime partenze linea Circumflegrea: da Montesanto per Licola ore 06:48 e da Licola per Montesanto ore 07:56.

Ultime partenze linea Cumana: da Montesanto per Torregaveta ore 12:41 e da Torregaveta per Montesanto ore 13:34.

Ultime partenze linea Circumflegrea: da Montesanto per Licola ore 12:24; da Montesanto per Quarto ore 12:48; da Licola per Montesanto ore 13:32. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.