AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Via Crucis, la processione religiosa dal centro storico ai Gerolomini – LE FOTO

Nel pomeriggio di ieri del Venerdì santo, 29 marzo 2024, a Pozzuoli si è celebrata la processione religiosa della Via Crucis sia della Chiesa di Santa Maria delle Grazie nel centro storico che della Parrocchia Del Sacro Cuore di Gesù ai Gerolomini, sul lungomare Pertini

I fedeli puteolani hanno percorso insieme ai sacerdoti delle rispettive chiese le quattordici stazioni che descrivono gli episodi salienti della condanna, il supplizio e infine l’uccisione di Gesù. Un punto di sosta in cui i fedeli si sono fermati e, guidati dai parroci, hanno intonano le preghiere.

Il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha partecipato alla Via Crucis celebrata dal parroco Don Mario Russo della Parrocchia Del Sacro Cuore di Gesù ai Gerolomini, sul lungomare di Pozzuoli mentre l’assessore al Territorio Giacomo Bandiera ha preso parte a quella di Don Tonino Russo della Chiesa di Santa Maria delle Grazie.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.