AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Una Pasqua per tutti: stanziati 40mila euro per le famiglie più bisognose

A Bacoli sono stati stanziati 40mila euro per le famiglie più bisognose. L’intento dell’amministrazione è di far passare una Pasqua serena anche a chi non può permetterselo. Si trattano di buoni spesa che verranno distribuiti attraverso i servizi sociali dopo aver fatto dei colloqui.

“Vogliamo che tutti possano vivere con serenità queste prossime festività pasquali. Perché nessuno deve essere lasciato solo. Nessuno deve essere lasciato indietro”, fa sapere il sindaco della città, Josi Gerardo Della Ragione.

I buoni alimentari daranno la possibilità a diverse famiglie di passare delle festività dignitose, mettendo a tavola un dolce o un piatto di pasta. La richiesta andrà fatta ai Servizi Sociali e successivamente si occuperanno di accontentare chi ne ha più bisogno.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.