AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

Quarto, la Fescina conquista il 34esimo posto nella classifica del FAI

La Fescina di Quarto, monumento funebre di età romana, conquista il trentaquattresimo posto nella speciale classifica dei “Luoghi del Cuore”, promossa dal FAI, il Fondo Ambiente Italiano.

Soddisfazione per il traguardo raggiunto, giunge dal primo cittadino quartese Antonio Sabino. “La nostra bellissima Fescina si è guadagnata il 34esimo posto nella classifica nazionale “I luoghi del cuore”, la campagna promossa dal FAI – Fondo Ambiente Italiano.Un risultato importante che ci riempie di orgoglio e soddisfazione. È la consacrazione del grande lavoro portato avanti dal comitato, dal Dr. Tiseo, Alfonso Coppola e dall’associazione Anteas.Un altro traguardo raggiunto nel percorso di valorizzazione e promozione del territorio che è cominciato quasi tre anni fa e che porteremo avanti sempre con forza e determinazione. Finalmente anche a Quarto si comincia a parlare di cultura, d’arte, di bellezza“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.