AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

Lavori di manutenzione sulla linea 2 della Metropolitana: da domani circolazione sospesa tra Pozzuoli e Villa Literno

Per lavori di manutenzione, a partire da domani venerdi 19 aprile dalle ore 16 e 50 fino a lunedi 22 aprile alle ore 04 e 50, la circolazione dei treni della metropolitana sarà sospesa tra le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno. Per limitare i disagi, in quanto si subiranno limitazioni o cancellazioni, sono state apportate alcune variazioni.

E’ stato attivato un servizio sostitutivo di autobus tra le stazioni di Pozzuoli e Villa Literno con fermate intermedie tra Quarto e Giugliano. Il treno regionale 21254 (Napoli Campi Flegrei – Caserta via Villa Literno) è cancellato e sostituito con nuovo treno metropolitano 34783 (Napoli Campi Flegrei – Caserta via Napoli Gianturco).

Altre fermate degli autobus sono le seguenti: Quarto di Marano: Palina EAV Via Campana incrocio viale delle Foibe; Caserta: viale Ellittico, Terminal Bus servizi extraurbani TPL e per Marcianise, invece, via L. Fuccia, Piazzale Giovanni Paolo II, altezza farmacia.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.