Sport

Puteolana shock: “Stanchi dei torti arbitrali, pronti ad abbandonare il campionato”

Il dopogara di Pompei-Puteolana terminata con il risultato di 1 a 1 (vantaggio della Puteolana al 44′ con Alvino e pareggio di Malafronte all’85’ ndr) è rovente in casa granata. La società della famiglia Di Costanzo, di fronte agli ennesimi errori arbitrali subiti, dichiara di essere pronta ad abbandonare il campionato.

La Puteolana 1902 è stanca dei torti arbitrali che sta subendo ormai da settimane. Nell’azione allegata nel video non è possibile che il direttore di gara non chiami il fallo in favore dei granata, ma non è l’unico episodio dubbio del match. Nella partita appena conclusa l’arbitro ha dimostrato di essere inadeguato per tali categorie – sottolineano in una nota dalla società granata.

In avvio di gara un difensore del Pompei (ultimo uomo) saltato da Laringe, ha bloccato il pallone con le mani, ma l’arbitro ha unicamente optato per l’ammonizione, nonostante fosse espulsione, a nostro parere, netta. Lnd ancora una volta ci ha mancato di rispetto, di questo passo saremmo costretti ad abbandonare il campionato e a ritirare la squadra; quest’oggi l’ennesima brutta pagina di sport campano che abbiamo vissuto“, conclude la nota.

(credit photo – Asd Puteolana 1902)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.