Sport

La Puteolana cala il poker: Castel Volturno battuto 4 a 1

La Puteolana 1902 batte il Castel Volturno nella sfida di campionato dello stadio Domenico Conte. Risultato di 4-1 in favore dei ragazzi di mister De Michele. Nel primo tempo spingono i Diavoli Rossi, ma ad andare in vantaggio sono gli ospiti con Percuoco che buca la retroguardia.

Puteolana 1902 che reagisce in maniera veemente e trova il pari praticamente subito con Pontillo che trova l’1-1. Nella ripresa scende in campo motivato al massimo il club che trova il 2-1 con Alvino al 65′. Cross dalla destra e appoggio in rete da vero bomber.

Da un attaccante all’altro perché Prisco, subentrato a Pisani, fa 3-1 in favore dei granata. Conclude la contesa un altro subentrato, Cuomo, che praticamente al novantesimo fa 4-1 per i Diavoli Rossi.

PUTEOLANA – CASTEL VOLTURNO 4-1

Puteolana: Pirone, Calone (60′ Pesce), Battaglia, Amelio, Rinaldi, Pontillo (67′ Guglielmo), Alvino (72′ Vitale), Pisani (77′ Prisco), Catinali (83′ Cuomo), Laringe. A disp.: Russo, Sanguineti, Massa, Palumbo. All.: De Michele 

Castelvolturno: Munao, Sicuro, Donzetti (60′ Avolio), Piccolo (66′ Pragliola), Iovinella, Pesce, Auriemma (60′ Prevete), Percuoco, Procida (84′ Granata), Marciano (75′ Romano), Conte. All.: Correale 

Marcatori: 33′ Pontillo, 65′ Alvino, 83′ Prisco, 90′ Cuomo – 28′ Percuoco 

Ammonizioni: Catinali – Auriemma, Conte

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.