Sport

Puteolana, Alvino e Grezio mandano ko l’Albanova

Vince la Puteolana 1902 nella sfida contro l’Albanova, risultato finale di 2-0 allo stadio Domenico Conte di Arco Felice. Nel primo tempo si faticano a creare azioni da gol, con i Diavoli rossi che sono attivi soprattutto dal lato sinistro, dove agisce Laringe.

Diversi i cross in mezzo che non sortiscono però l’effetto sperato. Dall’altra parte invece una conclusione di Granato impensierisce Russo. Sul finale di frazione la svolta, cross di Laringe dalla sinistra e tiro a volo di Alvino che spacca la porta e fa 1-0. Nella ripresa Puteolana che parte forte e colpisce una traversa con un bolide di Guglielmo.

Attaccano con convinzione i Diavoli Rossi che sfiorano in più circostanze in raddoppio, che arriva puntuale con Grezio di testa. Gara chiusa e poc’altro da segnalare, da una parte e dall’altra. 

PUTEOLANA – ALBANOVA 2-0

Puteolana: Russo, Calone, Severino, Amelio, Puzone (85′ Rosolino), Guglielmo, Vitale, Llama (62′ Cigliano), Laringe (74′ Palumbo), Alvino (79′ Cappa), Grezio (66′ Prisco). All.: Turco 

Albanova: Furlan, Percope, Tranchino (77′ Scorza), Falco, Prendes, Solpietro, Stallone (56′ Infimo), Guatieri (84′ Sarnelli), Sorriso, De Rosa, Granato (50′ Labriola). All.: Campana 

Marcatori: 45′ Alvino, 62′ Grezio 

Ammonizioni: Vitale – Sorriso, Falco, Tranchino

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.