AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| La senatrice Valeria Valente torna sul territorio flegreo, domani alla galleria M’arte

La senatrice del Partito Democrativo e avvocato Valeria Valente, sempre più attiva sul territorio puteolano, domani parteciperà a un caffè per pochi intimi, alle ore 10:00 a Pozzuoli, presso la galleria spazio M’arte nel centro storico. 

La senatrice è sempre più vicina alle tematiche sociali del nostro territorio, alle quali contribuisce con le sue iniziative socio/culturali. Da tempo Valeria Valente promuove e coltiva progetti sociali insieme al Sindacato Forense Puteolano.

La senatrice è spesso presente agli eventi che si tengono a Palazzo Migliaresi, sul Rione Terra, contro la violenza di genere e il femminicidio. Lo scorso 11 febbraio Valeria Valente, Presidente Commissione parlamentare d’inchiesta sul femminicidio e contro ogni forma di violenza di genere, ha partecipato all’incontro “La violenza maschile contro le donne nei procedimenti civili e di affido minori anche alla luce della riforma Cartabia”. 

Per sostenere la lotta alla violenza di genere, la senatrice è stata protagonista anche di un incontro passato, organizzato sempre dal Sindacato Forense Puteolano, lo scorso maggio a Palazzo Migliaresi.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.