AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Pozzuoli in lutto per la scomparsa di Valeria Carannante: la 38enne non ce l’ha fatta

Lutto a Pozzuoli per l’improvvisa scomparsa di Valeria Carannante, 38enne puteolana che lottava contro una brutta malattia. Il suo cuore ha smesso di battere lo scorso mercoledì.

A darne il triste annuncio i genitori, la sorella, la nonna, gli zii, le zie, i nipoti e tutta la famiglia. Questa mattina si sono tenuti i funerali di Valeria presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli

In queste ore di lutto sono stati moltissimi i messaggi social di commiato e cordoglio, pubblicati dai suoi cari e dagli amici per ricordare la 38enne scomparsa. “Questa foto l’ho sempre amata, io e te col tramonto della tua adorata Pozzuoli…Fortunata nel lavoro, sfortunata con la salute, ma avevi una forza come poche persone conosciute nella mia vita. Ora riposa amica mia, vedrò i tuoi occhioni risplendere tra le stelle”, scrive l’amica Antonella. 

“Ci siamo volute bene fin da subito e anche se è stato breve il periodo della nostra amicizia avrò sempre di te il ricordo del tuo bellissimo sorriso, l’insegnamento della tua forte pazienza e le risate Non è giusto ma grazie Valeria per il bene che mi hai voluto fin da subito. Un bacio in cielo per te”, aggiunge un’altra. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.