Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Quattro auto distrutte e vandalizzate, scempio sulle Palazzine

Ancora furti e auto vandalizzate a Pozzuoli e questa volta la zona presa di mira è quella di Piazza del Ricordo ovvero “Le Palazzine”. Quattro auto, una dopo l’altra, completamente rotte. E’ quanto accaduto questa notte. L’amara sorpresa di diversi cittadini che si sono ritrovati le proprie vetture con vetri rotti, porte aperte e senza ruote (clicca qui per il video).

Un’Audi, una Chevrolet, una Nissan e una Picanto. Sono le macchine che i criminali hanno vandalizzato durante la notte. Soltanto per le ruote il bottino per i malviventi ammonta a più di mille euro. Sul posto è stata trovata anche la scarpa di uno dei criminali, persa probabilmente durante la fuga. Insomma ancora furti.

Non è la prima volta che accadono episodi simili nella città flegrea. Poco tempo fa si sono verificati dei furti in via Rosini, in via Pisacane e nel nuovo parcheggio di via Fasano. I cittadini chiedono maggiore sicurezza e più controlli tra le strade.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.