Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Raffica di furti auto: cittadini esasperati

A Pozzuoli dei criminali hanno vandalizzato delle auto con l’intento di rubare qualche oggetto. E’ accaduto ieri mattina nel parcheggio pubblico dell’ex Sofer in via Fasano. La vittima aveva parcheggiato la macchina in quel posto la mattina intorno alle ore 9 per recarsi a lavoro.

Una volta tornata, intorno alle ore 13 la proprietaria della macchina si è ritrovata la brutta sorpresa: vetri rotti e interni della macchina messi a soqquadro. Anche in questo caso un danno non indifferente. A quanto pare in quel parcheggio non è la prima volta che accadono atti vandalici simili.

Ma questo non è l’unico. Ieri mattina, in via Carlo Pisacane è stata rubata anche una Peugeot 2008 di appena due anni. La vettura era anche dotata di un seggiolone per neonati. La cittadinanza, stanca, chiede un maggiore controllo e più sicurezza sul territorio lanciando diversi appelli al sindaco Luigi Manzoni.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.