BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

Parentopoli a Bacoli, Della Ragione: “Quando non riescono ad attaccare chi amministra, si passa ai familiari”

A Bacoli in seguito all’accusa mossa dal consigliere di minoranza di “Forza Italia” Gianluca Schiano sulla vicenda dei posti di lavoro a tempo indeterminato dei familiari di alcuni amministratori, arriva anche la risposta del sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

“C’è chi ha provato a ”far cadere il sindaco”. Senza però riuscirci. C’è chi ci prova da quattro anni, ed oltre. Mosso da gelosia, rabbia, frustrazione. Senza però riuscirci mai. E più non ci riescono, e più aumentano il loro livore. Come se fosse un fatto personale. Riducendo la politica, a mero chiacchiericcio. Un inciucio continuo. Fino all’attacco selvaggio. Non ci riescono con chi amministra? Tanto meglio. Si passa ai familiari. E così figli, mogli, sorelle, fratelli, nipoti, cognati, mariti, madri e cugini, diventano tutti colpevoli. Colpevoli di avere un parente in Municipio”, dice il primo cittadino di Bacoli.

Nel suo messaggio il sindaco fa riferimento anche ad una citazione del compianto onorevole Giuseppe Scotto Di Luzio, che negli ultimi anni, prima della sua scomparsa, era in maggioranza a supportarlo. “Permettetemi, però, solo una considerazione. La citava spesso il mio amato ed indimenticato maestro, compagno, Giuseppe Scotto di Luzio. “La gente ci conosce. La vostra sfortuna, è che la gente ci conosce tutti. Sa chi siamo noi. E, soprattutto, sa chi siete voi”. Mi fermo qui”, sottolinea Della Ragione.

(credit photo – Francesco Costagliola)

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.