AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Lo spettacolo “Nessuno” alla Casina Vanvitelliana per la quinta edizione di Racconti per Ricominciare

Campi Flegrei tra i protagonisti della V edizione di “Racconti per Ricominciare“, il green festival di teatro al tramonto nei tesori della Campania, che ospiterà il nuovo lavoro di Pako Ioffredo, autore, regista ed attore dello spettacolo “Nessuno”. Dal 16 al 26 maggio, a fare da cornice sarà il Parco Borbonico del Fusaro e la splendida Casina Vanvitelliana.

“Nessuno”, dal mito alla scena contemporanea è uno spettacolo che attinge dall’epopea di Omero. I protagonisti tracceranno il legame esistente tra esilio e appartenenza geografica, coscienza poetica e costruzione dell’immaginario contemporaneo. Tratterà della nostra identità di popolo che si affaccia sul mediterraneo, potenzialità di culture che si abbracciano attraverso storie di antieroi, abbandoni che si intrecciano, equilibri d’umana coesistenza.

Il calendario dell’evento è disponibile sui canali social di Vesuvioteatro oppure sul sito internet.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.