È la fotomodella Nadia Romano la vincitrice di “Licola dei famosi”

Nadia Romano è la vincitrice di questa edizione di “Licola dei famosi”. L’imprenditrice e aspirante fotomodella esce dalla casa vittoriosa. Dalla descrizione del format si legge che è “una ragazza dalle mille sfaccettature, dolce e molto simpatica”.
La ventisettenne puteolana ha un negozio di abbigliamento nella città di Pozzuoli, il Bakery Dress ma la moda è un’altra sua passione. “Mettersi in gioco fa parte della mia quotidianità, spesso sfido me stessa, mettendomi alla prova e mi pongo tanti obbiettivi mettendoci me stessa per raggiungerli” fa sapere Nadia.
Nella casa, inoltre, Nadia ha stretto amicizia con Pamela Renzi che invece si è classificata al secondo posto: “E’ stata un’esperienza fantastica, ho trovato una persona splendida all’interno della casa e grazie al suo supporto sono arrivata fino alla fine” fa sapere in merito alla concorrente con cui ha stretto amicizia.
Il format è andato in onda per otto giorni con otto concorrenti che dovevano sfidarsi all’interno della casa. Attraverso la loro pagina gli inquilini sono sati ripresi da delle telecamere per intere giornate.