AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

I tiktoker Alfredo Foffy e Ro Rio si sono sposati: la festa nella mega villa a Licola

I due tiktoker napoletani Alfredo Foffy e Ro Rio, seguitissimi sui social, si sono sposati ieri sera. I neo sposi hanno celebrato il matrimonio a Licola, presso Villa La Posada. Presenti all’evento oltre 250 invitati tra cui i neomelodici Ivan Granatino, Paola Pezone e Nancy Coppola e tanti altri vip e tiktoker. 

Dress-code strettissimo: nessuno poteva essere vestito di bianco o di nero. Debora Villa, attrice e comica con esperienze in Camera Cafè e alle Iene, ha celebrato il matrimonio Lgbt della coppia gay più seguita di Tik Tok. Per l’evento i due sposi hanno scelto il tema “Dei dell’Olimpo”, ispirato alle divinità greche.

La sera prima del matrimonio Alfredo ha sorpreso Rosario con una serenata di Paola Pezone sotto casa sua a Pozzuoli che Rosario ha lasciato ieri mattina al fianco di sua madre indossando un abito bianco. Altrettanto ha fatto Alfredo che ha invitato i suoi followers fuori la sua casa al Rione Traiano, poi insieme si sono diretti alla Villa.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.