AttualitàIn Evidenza

Mare Group: 40 milioni di euro di ricavi nel 2022, 25% in più rispetto all’anno precedente 

L’Assemblea dei soci di Mare Group ha approvato il Bilancio al 31 dicembre 2022. Mare Group, azienda hi-tech che si va affermando come punto di riferimento per l’innovazione tecnologica delle imprese e della pubblica amministrazione, nel 2022 ha raggiunto un fatturato consolidato pro forma di circa 40 milioni di euro.

In crescita del 25% rispetto ai 32 milioni del 2021. Il margine operativo lordo si attesta a 10 milioni di euro, un terzo in più dell’anno precedente, e l’Ebitda Margin migliora di oltre il 25%.

Il risultato del 2022 testimonia l’efficacia della strategia di crescita del Gruppo, che da un lato si è posizionato come interlocutore privilegiato per le PMI, e dall’altro ha proseguito il proprio percorso di crescita per linee esterne.

Attraverso le acquisizioni di Mòcrea per le competenze nel marketing digitale, Sintex per l’innovazione digitale, Syenmaint per l’ingegneria sostenibile e Delta Aves e Aprea per la produzione di piccole serie e la realizzazione di prototipi.

Così ha commentato Antonio Maria Zinno, amministratore delegato di Mare Group: “Siamo orgogliosi dell’evoluzione di Mare Group, dell’entusiasmo di tutti gli imprenditori coinvolti nella crescita del gruppo e della nostra piattaforma DELFI.AI basata sull’Intelligenza Artificiale e sviluppata per automatizzare e semplificare l’innovazione delle PMI”.

E, ha aggiunto Zinno: “L’integrazione delle competenze delle aziende acquisite e delle nostre tecnologie ci spingerà verso nuovi traguardi nel 2023, permettendoci di avvicinare sempre più realtà produttive di ogni dimensione alle potenzialità di prodotti e servizi destinati a cambiarne i business model, come il nostro metaverso industriale e l’automazione del marketing”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.