Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Rubano un’auto, ma all’interno c’era un cane: proprietari disperati

Il soggiorno di due turisti francesi a Pozzuoli per godere delle bellezze che il territorio ha da offrire, si trasforma in un incubo. I due, mentre si trovavano su Corso Umberto I, hanno subito infatti il furto dell’auto che avevano noleggiato, ma a scatenare la disperazione dei turisti è il fatto che, al momento del furto, all’interno della vettura c’era il cane della coppia.

L’accaduto è stato denunciato alla Polizia, ma la preoccupazione è ora quella che l’animale potrebbe essere abbandonato per strada, considerando che l’interesse dei ladri era focalizzato sull’autovettura. I turisti sono disperati, come sostenuto dal proprietario dell’auto, che si è attivato per denunciare l’accaduto anche sui social, sui quali si sta diffondendo la foto dell’animale, nella speranza che qualcuno lo riconosca, in modo da allertare le Forze dell’Ordine.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.