AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

ULTIM’ORA| Interrotta la fornitura d’acqua nella zona bassa di Pozzuoli

Interruzione della fornitura d’acqua nella zona bassa di Pozzuoli, dal Dazio fino ad Arco Felice. Lo stop si è reso necessario a partire dalle ore 17:30 a causa di una perdita idrica sviluppatasi in Corso Umberto I. Per ovviare ai disagi il Comune di Pozzuoli ha previsto il posizionamento di 3 autobotti con acqua non potabile in via Roma all’altezza dello stazionamento dei taxi, in via Matteotti all’altezza del Monumento ai Caduti e in via Annecchino all’altezza del civico 103 (palazzine ex INA casa).

Oggi. 20.03.2024 a partire dalle ore 17.30 sarà interrotta la fornitura d’acqua alle utenze della zona bassa della Città da Via Napoli, altezza Dazio, fino a Via Raimondo Annecchino altezza civico 131, vie limitrofe ed ivi incluso il Centro Storico.

L’interruzione è dovuta ad un’importante perdita idrica che si è manifestata in Corso Umberto I e la durata stimata delle lavorazioni è di circa 5 ore. Si invitano i residenti nelle zone indicate a provvedere ad una scorta d’acqua“, ha scritto in una nota il Comune di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.