FOTONOTIZIA| Strade dissestate e rattoppi fatti male a Pozzuoli
Si torna a parlare del tratto di strada di Pozzuoli che va dall’inizio della Fiat Azzurra fino al Lago d’Averno e del senso opposto verso l’ex complesso “Damiani”. Un altro cittadino puteolano critica lo stato in cui versa la strada di via Montenuovo Licola Patria. Stesso discorso vale per via Domitiana che fino all’ex complesso “Damiani” si presenta con buche e strade rotte.
Il manto stradale infatti è dissestato e a quanto pare, secondo un cittadino, con i rattoppi che si stanno svolgendo si sta peggio di prima. “C’è un tratto di strada, via Montenuovo Licola Patria, per la precisione il tratto che va dalla concessionaria Fiat Azzurra fino all’inizio del Lago d’Averno, che versa in uno stato non pietoso, i più. C’era una squadra di operai che rappezzava qua e là le buche che inevitabilmente si formano. Risultato?
Le condizioni del manto stradale sono peggio di prima. Questa strada è forse quella maggiormente trafficata del territorio puteolano, soprattutto da mezzi pesanti. Non capisco i motivi per cui non si provvede a rifare il manto stradale. Vergogna” è quanto ha spiegato il cittadino.
Non finisce qui. Un altro utente afferma: “È stato rifatto l’asfalto a via Catullo, un asfalto che per la viabilità rionale andava più che bene, e non capisco il motivo del perché non si provveda a rifare quello da Fiat Azzurra a Damiani, ma gli ingegneri del Comune o i tecnici non passano mai da quelle parti?” mentre questo è il quesito che si pone un altro utente.