AttualitàComuni Flegrei

Jovine feat Vesuviano, “A vita è mo”: fuori il videoclip del nuovo singolo 

E’ fuori il nuovo videoclip dell’ultimo singolo di Valerio Jovine feat Vesuviano “’A vita è mo”. Jovine riprende il concetto di felicità dell’immenso maestro Luciano De Crescenzo, che ha provato a insegnarci che “per essere felici bisogna saper vivere il presente”, nel suo nuovo singolo “‘A vita è mo” feat Vesuviano (Etichetta Campi Flegrei – Magma Music).

Così inizia un viaggio verso l’uscita dell’album “Sincero”, in cui i caratteristici suoni reggae incrociano altri stili musicali e in cui Valerio incontra amici con cui ha condiviso tanta parte della sua vita non solo artistica. 

La produzione è firmata D4F0ur con Massimo Jovine, Giuseppe Spinelli e Antonio Esposito. Fuori il video ufficiale su YouTube. Protagonista un giovane ragazzo che, nella grandezza infinita della natura, guardando il mare, ritrova la felicità.

“’A vita è mo è la prima fermata di un viaggio straordinario che ho concepito e percepito come una cura per me stesso e per chi vive questo tempo. È una traccia in neapolitan reggae, quello che ha caratterizzato sempre la mia musica, in cui, insieme a Vesuviano con il quale ho scritto la canzone, ho lanciato un invito a vivere il presente in maniera intensa e felice”, racconta Jovine.

L’ossessione di progettare, di pianificare, di concentrarci sul domani e di rimanere a rimuginare su cose accadute in passato non fanno bene all’anima, “pecchè ajere è già passato e dimàne è nu’ mistero… ‘A vita è mo”.

Rimettere al centro la quotidianità, lasciando andare quello che non funziona, per fare spazio alla felicità, in un tempo che non si può fermare ma che dà la possibilità di scrivere pagine straordinarie di vita. La ricerca delle piccole cose che nascondono grandi gioie.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.