AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Arrivano cinque nuove isole ecologiche: l’operazione grazie a un bando dell’Anci

Il Comune di Bacoli avrà cinque nuove isole ecologiche di raccolta RAEE. Ciò sarà possibile grazie a un finanziamento di 35.000 euro ottenuto tramite un bando nazionale dell’Anci. Le isole ecologiche verranno allestite in ogni frazione della città.

L’iniziativa consentirà ai bacolesi di smaltire materiale elettrico come computer, televisori e frigoriferi con lo scopo di poter risparmiare di più anche sulle tasse.

“Sarà un servizio a costo zero per la comunità. E ci permetterà di continuare ad abbassare le tasse. Più servizi pubblici, meno tributi. Una rivoluzione che premia il popolo bacolese. Siamo al 92% di raccolta differenziata. E stiamo abbattendo i costi per i contribuenti. Già quest’anno ogni famiglia ed ogni commercianti ed imprenditore di Bacoli, ha pagato almeno il 10% in mesi di tasse sui rifiuti”, fa sapere il sindaco Josi Della Ragione.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.