POZZUOLI| Inaugurato il nuovo percorso di “Idroambiente S.P.A.”: le redini ai giovani D’Urzo
Mercoledi 26 settembre a Cuma frazione di Pozzuoli è stato inaugurato il nuovo percorso di “Idroambiente S.P.A.” della famiglia D’Urzo. All’evento erano presenti i dirigenti e i dipendenti dell’azienda (clicca qui per vedere il video).
Effettivamente l’impresa, nata nel 2014, e condotta agli albori da Anastasio D’Urzo, da S.R.L. passa a S.P.A., con un cambio generazionale in quanto a prendere le redini sono i figli Martina e Angelo. L’azienda si occupa di costruzione e manutenzione di impianti di sollevamento, fognario e di acquedotti oltre che di edilizia.
“È con immenso orgoglio che annunciamo che la nostra azienda, Idroambiente Srl, è stata trasformata in Idroambiente Spa. Questo è un traguardo straordinario che non sarebbe stato possibile senza i sacrifici, la dedizione e l’impegno di tutti noi, ma soprattutto dalla nostra preziosa famiglia e ai collaboratori eccezionali.
Un grazie particolare va a mio padre, questo successo lo dedico specialmente a lui che lo merita. Questa trasformazione è un segno del nostro impegno a crescere, innovare e fornire servizi di alta qualità. Siamo entusiasti per il futuro e ansiosi di affrontare nuove sfide. Continueremo a lavorare con passione e determinazione per un successo continuo“, fa sapere Angelo D’Urzo.
LE FOTO
Articolo redazionale