AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Il Gruppo Laringe dona una scuola in Africa, intitolata all’indimenticato Rino – LE FOTO

Un lodevole atto di generosità quello della Famiglia Laringe che ha deciso di donare una scuola ai bambini in Benin, in Africa occidentale, intitolata allo scomparso Rino Laringe

A Benin, infatti, si sono dirette la figlia e la moglie dell’imprenditore scomparso per l’inaugurazione della scuola. Il tutto alla presenza del bacolese Giuseppe Gambardella, console del Benin a Napoli, impegnato da sempre nelle missioni umanitarie in Africa

“Aver donato a questi bambini una scuola per poter migliorare le loro condizioni di vita ha fatto guarire il mio cuore da tante ferite. Una scuola che porta il nome di mio padre, è stato uno dei pochi giorni più felici della mia vita da quando non ci sei più. Tu eri li, eri presente nei sorrisi e negli occhi di quei bellissimi bambini!”, sono le dolci parole della figlia dell’imprenditore Rino Laringe.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.