AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Riapertura del campo di basket di via Boccaccio, ospiti i Campioni della GeVi Napoli

Un altro luogo di sport e aggregazione restituito alla comunità. Si tratta del campo di basket di via Giovanni Boccaccio, una delle traverse di via Lungolago a Bacoli.

Un campo che ha una sua storia, lo storico “campo della III° traversa” che le passate generazioni conoscono molto bene ma che, negli ultimi anni, era finito nel degrado e abbandono. E’ stato riqualificato ed oggi è nuovamente praticabile.

Giovedì 4 aprile 2024, alle ore 16 ci sarà la riapertura con degli ospiti speciali: una rappresentanza della GeVi Napoli Basket. A tagliare il nastro ci sarà il capitano dei campioni della Gevi Napoli Basket, Giovanni De Nicolao.

Ed una delegazione di atleti, guidati dal direttore sportivo Giuseppe Liguori orgoglio bacolese, che ha contribuito in modo decisivo alla vittoria, contro l’Olimpia Milano, della Coppa Italia 2024.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.