BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

BACOLI| Inaugurata la sede elettorale di “Freebacoli”, “Sinistra per Bacoli” e “Città Flegrea”

Nella giornata di ieri, domenica 14 aprile, è stata inaugurata la prima sede elettorale delle liste “Freebacoli”, “Sinistra per Bacoli – Alleanza Verdi e Sinistra Italiana” e “Città Flegrea”, a sostegno della candidatura di Josi Della Ragione a sindaco di Bacoli.

L’apertura del primo comitato elettorale che sostiene l’attuale sindaco bacolese, nuovamente candidato alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, ha visto la partecipazione di centinaia di persone, giovani, adulti e anche bambini.

Oggi, lunedì 15 aprile, invece, si terrà il taglio del nastro della sede del Partito Democratico, in via Roma alle ore 18, altro partito a sostegno della candidatura a sindaco di Josi Della Ragione. Così il primo cittadino:

“È stato bellissimo! C’era un fiume di gente per l‘apertura del nostro primo comitato elettorale. Oggi abbiamo tagliato il nastro che apre la sede elettorale delle liste “Freebacoli”, “Sinistra per Bacoli – Alleanza Verdi e Sinistra Italiana, e “Città Flegrea”.

“Tre progetti civici e politici – continua Della Ragione – che rafforzano la coalizione a sostegno della mia candidatura a Sindaco di Bacoli. Un orgoglio. Per la riconferma, per il rilancio, sempre più forte. La sede era stracolma di persone, un assaggio di quello che sarà la nostra campagna elettorale. Al fianco del popolo bacolese”.

“Continueremo domani, con l’apertura della sede del Partito Democratico. Ore 18, in via Roma. Con Josi Sindaco. Sono già quattro le liste ad essere pronte. Una coalizione forte. A cui, presto, si aggiungeranno altre e nuove energie. Stiamo costruendo una rete di valori, competenze ed energie intense”, conclude il sindaco.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.